JWC AWARDS2018

JWC AWARDS2018

Un grazie speciale per ANDREA BELLINGERI E MASSIMO RIVOLO

AISLeC vuole ringraziare due dei suoi soci, che recentemente si sono distinti in occasione del meeting internazionale per l’assegnazione dei JWC Awards, svoltosi a Londra il 5 Marzo 2018:

Il Dott. Andrea Bellingeri, che ha conquistato meritatamente il primo premio, con il suo lavoro su “Qualità delle medicazioni avanzate: un primo step verso l’identificazione di criteri condivisi e procedure oggettive per la valutazione della loro performance”;

Il Dott. Massimo Rivolo, che ha ricevuto il premio come secondo classificato e numerosi consensi, con il lavoro “S.I.C.K.L.E. as holistic approach to sickle cell related ulcers”.

Questi premi sono frutto di sacrificio, costanza, dedizione e passione ma sono anche il segnale di quanto sia progredita la ricerca in Italia e l’indicatore di un concreto cambiamento nel Wound Care Italiano.

L’associazione è orgogliosa di voi, per l’importante traguardo raggiunto e vi augura di continuare su questa strada per un futuro ancora più brillante nella ricerca e nel vostro lavoro.