AISLeC Società Scientifica

AISLeC Società Scientifica

E' stato pubblicato ieri sul sito del Ministero della Salute l'elenco delle 293 società scientifiche e delle associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie, in attuazione dell’articolo 5 della Legge 8 marzo 2017 n. 24 (Legge Gelli) e del Decreto ministeriale 2 agosto 2017.

Con orgoglio annunciamo che AISLeC è inclusa nell'elenco delle Società Scientifiche riconosciute dal Ministero della Salute ed abilitate a produrre linee guida, avendo superato la valutazione sul piano amministrativo e presentato uno statuto aggiornato successivamente all’entrata in vigore del Decreto Ministeriale.

E' il risultato di un importante lavoro svolto dall'Associazione e da tutti i suoi Soci, un riconoscimento che non solo ci rende orgogliosi, ma che apre scenari futuri importanti e prestigiosi nell'ambito della ricerca e della clinica nel settore del wound care.

Una ragione in più per festeggiare tutti insieme i 25 anni della nostra Associazione, al prossimo Congresso Nazionale che si terrà a Milano dal 22 al 24 Novembre.