Carissime/i Colleghe/i,
voglio ringraziare nuovamente tutti i Soci, i Componenti del Consiglio Direttivo e i Delegati Regionali che hanno partecipato numerosi all’Assemblea Ordinaria dei Soci, tenutasi via Webinar lo scorso 19 febbraio 2021, dimostrando anche quest’anno la dedizione e l’interesse alle tematiche dell’Associazione.
Come anticipato durante l’Assemblea, di cui è possibile rivedere la Presentazione in allegato cliccando qui, sono molte le Attività svolte lo scorso anno e ancora di più le progettualità da realizzare nel corso del 2021.
E’ possibile rivedere il Webinar dal titolo “COSA È CAMBIATO NELLA CURA DELLE LESIONI CUTANEE DURANTE LA PANDEMIA COVID-19: ESPERIENZE ITALIANE A CONFRONTO”.
Fiduciosa della Vostra collaborazione per lo svolgimento delle Attività in programma, ricordo a vantaggio di tutti, di far pervenire alla Segreteria, scrivendo a segreteria@aislec.it, suggerimenti, proposte di Progetti o nuovi spunti di miglioramento.
Con lo spirito di collaborazione e sinergia che contraddistingue AISLeC nel dedicarsi alle Attività di studio e ricerca sul tema delle lesioni cutanee, invito ognuno di Voi a voler coinvolgere Colleghi e conoscenti operanti nel mondo del Wound Care invitandoli a prendere parte all’Associazione per una crescita comune a vantaggio dei nostri Assistiti e di noi Professionisti.
Ringraziando per la disponibilità e auspicando nel Vostro riscontro, auguro un proficuo lavoro.
Cordiali saluti.
Laura Stefanon
Presidente AISLeC