Dal 3 al 5 maggio a Milano la conferenza dell'Associazione europea per la gestione delle ferite

Dal 3 al 5 maggio a Milano la conferenza dell'Associazione europea per la gestione delle ferite

Aumentare le conoscenze e la consapevolezza circa temi specifici legati alla cura delle ferite. Questi gli obiettivi della conferenza internazionale, che si terrà a Milano dal 3 al 5 maggio prossimi, dell’Associazione europea per la gestione delle ferite, l’European Wound Management Association (EWMA). Un appuntamento da non perdere, una preziosa occasione di aggiornamento e confronto per chi si occupa di cura delle lesioni in un’ottica multidisciplinare e con un approccio olistico alla problematica. Inoltre, per chi è già iscritto ad AISLeC vi è la possibilità di partecipare alla conferenza EWMA 2023 a condizioni economiche particolarmente agevolate caratterizzate da un forte sconto sulla quota di iscrizione. Per chi è socio AISLeC la quota di iscrizione è pari a 200 euro + IVA invece di 590 euro. Per chi non fosse ancora iscritto ad AISLeC, procedendo con l’iscrizione entro il 29 marzo, sarà possibile accedere alle suddette agevolazioni. Per informazioni sulle quote di iscrizione e relativi sconti visita:
https://ewma.org/ewma-conferences/2023-it/iscrizione

Segnaliamo inoltre il webinar dal titolo “Diagnostica, quale ruolo a quale livello & Percorsi che includono diagnostica nelle ferite croniche” che si terrà il 30 marzo dalle 16 alle 17 sulla piattaforma Salute.live.

Durante il webinar - moderato da Battistino Paggi, Infermiere consulente esperto in wound care - si approfondiranno in particolare i seguenti temi:

  • Il percorso dei pazienti con DFU
    (Letizia Pieruzzi | Medico Specialista presso Ambulatorio Piede Diabetico della SDPD Pisana)
  • Il ruolo dell'infermiere esperto nel coordinamento e gestione della fase diagnostica
    (Fabio Beghin | Infermiere Specialista in Wound Care – Ambulatorio Vulnologico – AULSS 6 Euganea – Padova)
  • Il percorso dei pazienti con patologie vascolari dell'arto inferiore
    (Andrea Ascoli Marchetti | Medico Chirurgo – Professore Associato, specialista in Chirurgia Vascolare)

ISCRIVITI AL WEBINAR