XII Congresso Nazionale AISLeC - Lettera Presidente AISLeC

XII Congresso Nazionale AISLeC - Lettera Presidente AISLeC

Gentilissimi,

in considerazione dell’attuale scenario di distanziamento sociale e degli Obiettivi che AISLeC si è sempre posta per il suo Congresso Nazionale, dopo una attenta valutazione, desideriamo informarVi che il Consiglio Direttivo AISLeC ha deciso che il XII° Congresso Nazionale AISLeC sarà posticipato al 2021, sempre a Verona, in data Giovedì 6 - Sabato 8 Maggio 2021.

Save the date XII NAZIONALE AISLEC v3 ALTA 5

Il Consiglio Direttivo desidera ringraziare vivamente quanti si erano prodigati per la preparazione dell’edizione 2020 e gli Sponsor che avevano confermato la partecipazione e confida che la partnership possa rafforzarsi con il Congresso del 2021.

Nel frattempo, sono già stati previsti alcune attività con modalità di Formazione a Distanza - FAD (Sincrona ed Asincrona) – con accreditamento ECM.

Stiamo preparando diversi eventi digitali, che si terranno nella parte finale del 2020, la cui struttura sarà divulgata a breve.

La nostra Società, già dallo scorso anno, aveva attivato un processo di innovazione e di sperimentazione che adesso ha permesso di far maturare la decisione di intraprendere questa strada di trasformazione digitale per tutta la ‘community’ AISLeC.

Siamo certi che l’offerta formativa e le iniziative previste saranno apprezzate, sia dai Soci che dalle aziende e da tutti gli interessati.

Vi terremo informati e Vi ringraziamo per l’attenzione, a presto!

 

 

p. il Consiglio Direttivo AISLeC

Laura Stefanon

Presidente AISLeC