AZIENDE PARTNER

DIVENTA SOCIO AISLeC APS

È ONLINE IL NUOVO SITO WEB AISLeC

Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, sarà veloce e intuitivo.

Come sappiamo AISLeC ama rinnovarsi, e la notizia di oggi è la nascita del nuovo sito web dell’Associazione.
La novità era già stata annunciata a Padova, in chiusura del Congresso Nazionale di ottobre, ma il varo del nuovo sito si avvicina, e siamo felici di anticiparne qualche aspetto.

Il presupposto di fondo? Che il sito vada inteso come luogo virtuale dove trasmettere i nostri valori, e dove gli esperti delle lesioni cutanee possano attingere tutte le informazioni utili alla professione, alla formazione, alle novità cliniche e tecnologiche e alle collaborazioni istituzionali. Ma vogliamo anche che le nostre pagine web siano un luogo dove il cittadino – che avrà una sezione dedicata, e questa è forse la novità più grande – possa entrare in contatto attraverso un linguaggio semplice e chiaro con il mondo complesso e affascinante del wound care.

Completamente rinnovato nei contenuti e nella grafica, il sito AISLeC permetterà quindi una consultazione agevole, intuitiva e veloce, e sarà ottimizzato anche per smartphone e tablet.

Le voci del menù? Eccole: News, Formazione, Wound Care Pills e Podcast, Cittadini, Biblioteca, Ricerca Scientifica, Rete AISLeC, Agenda AISLeC.

Fin da ora ci impegniamo a mantenere vivo e dinamico questo spazio, attraverso la pubblicazione di notizie accurate e aggiornate, e la condivisione di conoscenze ed esperienze scientifiche.

Il nuovo sito permetterà anche di conoscerci meglio: consultandolo nelle sue diverse sezioni potrete sapere chi siamo, cosa facciamo e come AISLeC si rende utile per i professionisti, per i pazienti e per chiunque sia interessato al mondo in continuo divenire del wound care.

Abbiamo lavorato sodo perché il nuovo sito diventi uno strumento utile e interessante per tutti.
Vi aspettiamo, quindi, sulle nostre nuove pagine web.

Buona navigazione!

Condividi l'articolo su

Leggi Anche

Torna in alto