In evidenza

World Union of Wound Healing Societies 2016

 

 
 

Bacheca

Mercoledì 16 novembre 2016
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CD E CRC AISLeC TRIENNIO 2016-2019
E' possibile consultare l'organigramma del neo-eletto Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti AISLEC alla pagina https://aislec.it/associazione-infermieristica-studio-lesioni-cutanee/organigramma.php
 
Giovedì 27 ottobre 2016
SCHEDA DI ISCRIZIONE E PROGRAMMA III° GIORNATA DI STUDIO AISLEC
Sono disponibili e scaricabili la scheda di iscrizione e il programma della III° Giornata di Studio AISLEC. L'evento è gratuito, ma per partecipare è necessario essere in regola con la Quota Associativa del 2017.
Si ricorda che nel corso della giornata si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Revisori dei Conti AISLEC.
 
Sabato 22 ottobre 2016
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CD E CRC AISLeC TRIENNIO 2016-2019
Si comunica che nel corso della III° Giornata di Studio AISLeC, prevista il 12 novembre 2016 a Rimini avranno luogo le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Revisori dei Conti AISLeC.
Nello specifico: alle ore 9.00 si terrà l’Assemblea dei Soci. Il seggio elettorale sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 14.00.  Alle ore 16.00 verrà presentato il Consiglio Direttivo AISLeC neoeletto.
 
Sabato 15 ottobre 2016
ON LINE IL NUOVO NUMERO DE "IL WOUND CARE BASATO SULLE PROVE DI EFFICACIA"
Il numero di settembre è scaricabile da https://aislec.it/documenti/wound-care-prove-efficacia-rivista-AISLeC.php
 
Sabato 24 settembre 2016
III° GIORNATA DI STUDIO AISLEC – CONCORSO “PIETRO FORTE”
La “Giornata di Studio AISLeC”, giunta alla sua terza edizione, si svolgerà a Rimini e, al pari della nota cittadina della riviera romagnola, si propone come irrinunciabile occasione di incontro e confronto per tutti gli operatori che si interessano di wound care e sono proiettati in un’ottica di costante sperimentazione, innovazione e crescita professionale avendo la consapevolezza che solo coniugando la passione per la propria professione alla ricerca, formazione e organizzazione è possibile migliorare la qualità dell’assistenza offerta ai cittadini a rischio o con lesioni cutanee. L’evento ospiterà i dodici vincitori del Concorso Nazionale “L’assistenza e la passione” in memoria dell’infermiere Pietro Forte, i quali nell’ambito del Seminario presenteranno una relazione concernente i loro elaborati. Pertanto, la “III° Giornata di Studio AISLeC” costituisce un appuntamento e una vetrina imperdibile per dare visibilità a tutti coloro – e sono tanti – che ogni giorno lavorano in prima linea sulla gestione del problema "lesioni cutanee”, senza mai dimenticare che prima di qualsiasi ‘buco nella pelle’, viene sempre e comunque la Persona. Per maggiori informazioni,consultare https://aislec.it/attivita/corsi-AISLeC-dettagli.php?id=1203
 

 

 

 

Notizie

III Giornata di Studio AISLeC

Disponibili il programma e la scheda di iscrizione.