INDAGINE ANTISEPSI

AISLeC sta promuovendo la diffusione di una Survey sul tema della gestione delle lesioni cutanee con segni di infezione e in particolare sull’antisepsi e l’utilizzo degli antisettici sulla cute lesa, che risulta un'area tematica di continui confronti tra i professionisti che si occupano di ferite e lesioni cutanee.

 

Attraverso la compilazione dei quesiti si vuole indagare quale è il grado di accordo sulle conoscenze di raccomandazioni/statement, tratte dai documenti internazionali, sul tema e quale pratica clinica è agita quotidianamente per verificare se vi sono aree grigie per progettare in modo mirato interventi di formazione e la redazione di un documento di sintesi per la gestione dell’antisepsi delle lesioni cutanee.

 

I risultati, elaborati garantendo l'anonimato, saranno utilizzati con le Istituzioni per suggerire azioni di miglioramento a supporto di maggiore equanimità  di assistenza agli assistiti.

 

Per partecipare è possibile accedere cliccando il seguente link:

 

 

Certi di una collaborazione nell'interesse dello sviluppo della qualità dell'assistenza nel wound care, ringrazio per la preziosa collaborazione.

 

Ti preghiamo di compilare il questionario entro mercoledì 30 giugno 2021.

 

Tutti i dati forniti non verranno divulgati se non in forma di elaborazioni statistiche e/o di dati aggregati.

 

Per qualsiasi dubbio o chiarimento ed eventuali problemi di compilazione è possibile scrivere a segreteria@aislec.it

 

 

 

 

Tutti i diritti riservati www.aislec.it
Per visualizzare l'informativa privacy è possibile cliccare qui