AZIENDE PARTNER

DIVENTA SOCIO AISLeC APS

GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’ INFERMIERE 12 MAGGIO 2025

In questa giornata speciale AISLeC, come ogni anno, celebra tutte le infermiere e gli infermieri che con passione, dedizione e competenze specialistiche avanzate si prendono cura delle presone in ogni fase della vita.

Dalla prevenzione alla cura delle lesioni complesse, dal wound care alla gestione della cronicità, la figura dell’infermiere specialista è un punto di riferimento clinico e una guida educativa sempre orientata all’innovazione e a una comunicazione al pass con i propri assistiti.

In un modo sanitario in continua evoluzione, la competenza infermieristica specialistica non è un’opzione, ma una necessità per garantire qualità, sicurezza e centralità della persona assistita.

AISLeC è al fianco di tutti gli infermieri e ringrazia chi ogni giorno sceglie di formarsi, crescere e condividere, per costruire una sanità più forte, umana e competente.

GUARDA IL VIDEO – Infermieri di AISLeC

 

Domenica 11 maggio si è tenuto l’appuntamento firmato OPI Torino, un’intera giornata in Piazza Castello, pensata per avvicinare i cittadini al mondo della salute, della prevenzione e della cura, raccontando il lavoro quotidiano, le competenze e il valore umano della professione infermieristica.

Non un semplice evento, ma un’occasione concreta per parlare di benessere, prevenzione, consapevolezza e cittadinanza attiva a cui AISLeC ha partecipato con successo.

Condividi l'articolo su

Leggi Anche

Torna in alto