I vincitori della prima edizione del contest fotografico #iosonoAISLeC

I vincitori della prima edizione del contest fotografico #iosonoAISLeC

Celebriamo insieme i vincitori del contest #iosonoAISLeC.

 

Un momento di condivisione e di interscambio tra soci AISLeC, con gli obiettivi di divulgazione scientifica, formazione e sensibilizzazione riguardo al tema trasversale dei pazienti portatori di lesioni cutanee.

Primo classificato, Stefano Severini, con il suo post Instagram che raffigura una medicazione a forma di cuore accompagnata da due amorevoli mani guantate e da una caption efficace quanto poetica: “Il wound care è un abbraccio compassionevole che cura le ferite invisibili dell’anima, accompagnando ogni passo verso la guarigione. È la passione che si trasforma in cura, illuminando il cammino con la speranza di ristabilire la bellezza di ogni individuo, un bendaggio d’amore per ogni cuore che ha bisogno di rimarginarsi”.

È lui, “stefanos.1985”, il vincitore del primo contest #iosonoAISLeC, lanciato nell’ottobre 2023 e conclusosi a marzo 2024. A seguirlo, nel gruppo dei premiati, la seconda classificata Francesca Cerciello, la terza Sara Fattore, la quarta Marta Luise e il quinto, Stefano Ennas.

Il concorso, destinato ai soci AISLeC e nato con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza e l’interesse verso la cura delle lesioni cutanee, consisteva nella pubblicazione di un post fotografico inedito in grado di comunicare l’amore per il wound care, corredato di didascalia descrittiva, sui propri canali social, accompagnato dall’ hashtag #iosonoAISLeC e dal tag alla pagina Facebook AISLeC o all’account Instagram @aislec_associazione.

Alla scadenza dei termini, il Consiglio Direttivo AISLeC ha selezionato i vincitori sulla base della migliore adesione alla “mission” del concorso e dei like ricevuti.

Grazie al Primo Premio conquistato, Stefano Severini si è aggiudicato un’iscrizione al Congresso EMWA (Londra, 1-3 maggio 2024) comprensiva di spese di vitto e alloggio; la seconda classificata Francesca Cerciello ha vinto un’iscrizione al Congresso AISLeC 2024 (Padova, 17-19 ottobre 2024) comprensiva di spese di vitto e alloggio; la terza, Sara Fattore, un’iscrizione al Congresso EMWA 2024; Marta Luise e Stefano Ennas un’iscrizione al Congresso AISLeC 2024.

Complimenti vivissimi ai primi 5 classificati e un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti!